Jesolo Bike Week

Jesolo Bike Week
Jesolo Bike Week, un evento interamente all’aperto, che avrà luogo presso la struttura della Pista Azzurra, a Jesolo Lido, il 28, 29, e 30 maggio
25 marzo 2010


Cosa ci può essere di più eccitante per godersi l’estate che non andarle incontro? Meglio se in celebre località di vacanza, in equilibrio tra il mare ed un entroterra ricco di risorse, dotata di tutti i servizi e capace di offrire opportunità di svago, divertimento e riposo a qualsiasi ospite.

Jesolo Bike Week. Tre giorni di emozioni, tra motori, intrattenimento e benessere, dal 28 al 30 maggio 2010, con un punto di riferimento affidabile come la Pista Azzurra di Jesolo Lido ed una miriade di iniziative capaci di intercettare tutti i gusti e le passioni.
La formula completamente nuova della manifestazione, promossa da Gasoline Road Bar con la collaborazione di Motor Bike Expo e della rivista Lowride, intende far emergere il carattere festoso del meeting che coinvolge case, preparatori, pubblico e mototuristi e che vuol far “vivere” intensamente la moto alle soglie della stagione estiva.

All’interno dell’impianto, entrando gratuitamente dalle 10.00 alle 24.00, i visitatori potranno ammirare un’ampia esposizione di moto attuali e di straordinarie special, personalizzate dai più celebrati customizer italiani e da alcuni eccezionali ospiti provenienti dall’estero.

Tra le stelle di questo coloratissimo e vivace firmamento, brilleranno quelle di Cole Foster, Marcus Walz, dei Sinners e di Capitan Blaster, solo per citarne alcuni.
Sarà poi possibile provare, su percorsi appositamente realizzati, gli ultimi modelli della produzione mondiale attraverso demo-ride gestiti dagli organizzatori.
Il programma comprende anche un Bike Show, che premierà i migliori modelli in esposizione, la presenza delle spettacolari American Car con un Hot Rod Show, intrattenimenti, musica e concerti, una country area, ristoranti, bar e altri punti di riferimento per il relax, giochi per i ragazzi, abbigliamento e oggetti da collezione.
Oltre all’ingresso, anche il parcheggio per il pubblico sarà gratuito; il collegamento con la centrale Piazza Mazzini di Jesolo sarà garantito da un sevizio di bus navetta gratuito 24 ore su 24.
Dalla Pista Azzurra partiranno poi i tour che porteranno i mototuristi verso mete ricche di suggestioni. Quattro gli itinerari prescelti, Le strade del vino, il Run della Laguna”Venezia”, le escursioni sull’Orsippa, un’antica imbarcazione in legno dotata di ogni confort e il Run della costa.

Ma gli organizzatori hanno pensato anche al benessere degli ospiti, selezionando una serie di strutture dove operano professionisti specializzati per la cura del corpo e della mente.
La zona offre anche la possibilità di degustare specialità enogastronomiche del territorio nella rassegna “JAT”, Jesolo a Tavola, di praticare tutte le attività sportive, di divertirsi all’aria aperta, di immergersi in un’eccitante night life, di praticare lo shopping.
Praticamente infinite le possibilità di alloggiare durante Jesolo Bike Week grazie all’offerta che comprende alberghi, agriturismi, residence, bed & breakfast e campeggi che nel periodo dell’expo praticheranno condizioni di favore per il pubblico.

I partner del nuovissimo Jesolo Bike Week, edizione 2010, sono Concessionaria H-D Treviso, Treviso Chapter, Custom Sickles…

Per qualsiasi altra informazione vi rimandiamo al sito Internet dedicato.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese