Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il Signor Junya Kumataki, 42 anni, nato in Giappone nella Prefettura di Aichi, sposato con 2 figli, vanta significative esperienze in ruoli di alta responsabilità nelle filiali Suzuki europee di Francia ed Inghilterra.
Dopo due anni di esperienza in Italia, Kumataki dichiara che “Sono numerose le sfide e le connesse opportunità da cogliere in un mercato importante per Suzuki come quello italiano. Sono certo che il marchio Suzuki proseguirà nel consolidamento della sua presenza grazie a prodotti di qualità affermata e ad una rete di Concessionari solida e professionale".
Dopo otto anni di proficui risultati, il Signor Nobuo Fujita lascia la presidenza di Suzuki Italia per rientrare presso i quartieri generali di Suzuki Motor Corporation ad Hamamatsu in Giappone, continuando a seguire da vicino il mercato europeo.
Nobuo Fujita afferma che “questi anni in Italia sono stati fondamentali per la mia esperienza professionale e personale. Ho avuto modo di approfondire la conoscenza di un mercato importante e di un paese straordinario. Ringrazio e saluto la stampa italiana, che segue sempre con attenzione le attività di Suzuki in Italia”.