Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Matchless, uno dei marchi motociclistici più antichi d'oltremanica, per lanciare la sua nuova collezione di abbigliamento ha scelto Kate Moss. Per la campagna pubblicitaria che segna il rilancio del mitico brand, infatti, la celberrima modella inglese posa infatti su una bella G12CS, versione scrambler della G12 progettata da Phil Walker nel 1958 col marchio AJS. La proprietà di Matchless, com'è noto, è recentemente passata nelle mani dei fratelli Michele e Manuele Melenotti (leggi l'articolo), che dopo aver riportato brillantemente al successo il non meno celebre brand Belstaff, recentemente ceduto all’austriaca Labelux, intende ora profondere il medesimo impegno nel rilancio delle motociclette e dei capi d'abbigliamento Matchless, dopo oltre vent’anni di oblìo.
«Siamo lieti di lavorare con Kate Moss in questa prima campagna pubblicitaria Matchless della nuova era del marchio» ha detto Michele Malenotti. «Crediamo che il suo spirito e la sua personalità si adattino perfettamente al nostro marchio, cosa che viene trasmessa chiaramente dalla campagna pubblicitaria».