Kawasaki annuncia l'estensione di garanzia a quattro anni gratuita su tutti i modelli

Kawasaki annuncia l'estensione di garanzia a quattro anni gratuita su tutti i modelli
La casa di Akashi regala l’estensione di garanzia a tutti coloro che, a partire dal 7 aprile 2023, immatricoleranno un motociclo Kawasaki
7 aprile 2023

 

La bella stagione è alle porte e Kawasaki ha deciso di premiare tutti i suoi clienti regalando massima sicurezza e serenità con il nuovo programma di estensione di garanzia Warranty Plus.

Per tutti i modelli immatricolati dal 7 aprile 2023 al 30 giugno 2023, è offerta gratuitamente l’estensione di garanzia fino a 4 anni, con chilometraggio illimitato. Questa operazione conferma la consapevolezza della casa dell’alto valore tecnologico delle proprie moto, che consentono di viaggiare in tutta comodità e sicurezza e di raggiungere qualsiasi destinazione.

Quindi chi immatricolerà una Kawasaki presso una Concessionaria della Rete Ufficiale, potrà usufruire di questo beneficio, purché siano rispettati i termini e le condizioni della Garanzia Plus. Un vantaggio significativo del quale potrà beneficiare, in caso di vendita, anche il nuovo proprietario, senza costi aggiuntivi.

Rivolgiti al concessionario Kawasaki più vicino, clicca qui per sapere qual è!

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Automoto.it