Kawasaki, avanti con le promozioni di inizio anno

Kawasaki, avanti con le promozioni di inizio anno
Già attive le nuove opportunità di acquisto per gli amanti delle verdone. Sconti e kit di accessori per molti modelli della gamma, tutto per affrontare la nuova stagione motociclistica con un bel sorriso
23 gennaio 2024

La campagna promozionale andrà avanti fino al 31 marzo 2024 e riguarda diverse moto in differenti segmenti di mercato. Partiamo dalla Z900, la bella naked sportiva con il suo 4 in linea da 125cv e una ciclistica agile e veloce subisce uno sconto di ben 1.300 euro e potrà essere acquistata a 8.990 euro. Un prezzo davvero interessante commisurato alla tipologia di moto e alla componentistica di pregio che offre.

Per la gamma Versys, le crossover Kawasaki realizzate nelle cilindrate di 650 e 1000cc, Kawasaki ha pensato di fare cosa gradita offrendo alla 650 l’omaggio del Kit Tourer composto da due valigie laterali per un totale di 56 Litri di capienza, dotate di borse interne, oltre ai paramani, alla protezione per il serbatoio e alla pellicola protettiva della strumentazione, il tutto per un valore di 980 euro. Per la Versys 1000, le due valigie laterali (sempre da 56L) del valore di 900 euro.

Infine la Ninja 1000 SX, per questo modello tanto iconico e dotato di tutto il DNA di Kawasaki, l’offerta prevede l’omaggio del Kit Tourer del valore di 1.400 euro che comprende le due borse laterali (da 56L totali) a sgancio rapido complete di borse interne, il parabrezza maggiorato, manopole riscaldate, presa 12V, protezione serbatoio, supporto per lo smartphone e infine la pellicola protettiva per la strumentazione.

Poche scuse insomma… il tutto valido fino al 31 marzo 2024. Il verde vi aspetta

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti