Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Nessun aggiornamento di sostanza ma qualche ritocco alle grafiche per la Kawasaki Z1000SX, sportiva a manubrio alto della casa di Akashi che ha riscosso un buon successo di vendite anche a casa nostra.
La Candy Lime Green/Metallic Spark Black è la tradizionale bicolore Kawasaki, con il verdone acido che si alterna con gusto al nero. Parere sicuramente personale, ma qui in redazione troviamo che dia una bella snellita alle linee della SX rispetto alla "normale" verde di quest'anno.
La seconda proposta per il mercato italiano è un grintoso nero denominato Metallic Spark Black/Flat Ebony, tutto giocato sul contrasto fra il lucido e l'opaco. La cattiveria è fuori discussione, anche se non manca una certa eleganza.
Non verrà invece importata la Pearl Stardust White/Metallic Spark Black, riservata al mercato statunitense, che vi proponiamo comunque nella Photo Gallery. Il bianco non "va" più come qualche stagione fa, ma ha ancora i suoi fan anche sul nostro mercato: forse farne arrivare qualcuna avrebbe pagato in termini di vendite...