Kawasaki Demo Ride 2004
10 marzo 2004
KAWASAKI DEMO RIDE 2004
Grande aspettativa anche quest’ anno per il fenomeno DEMO RIDE firmato Kawasaki. La seconda edizione dell’atteso evento è alle porte e si preannuncia come un avvenimento da non perdere.
I protagonisti saranno naturalmente gli amanti del marchio giapponese e della sua mitica gamma Ninja.
“Diventa tester per un giorno”: questa la formula scelta dalla casa costruttrice per ribadire la propria vicinanza a tutti gli appassionati delle due ruote e aprire un canale d’ascolto privilegiato. Perché Kawasaki crede nell’opinione dei suoi estimatori, e allo stesso tempo vuole dare la possibilità di verificare, attraverso l’esperienza diretta, la qualità e l’unicità dei propri mezzi.
Il risultato è assicurato, come le passate edizioni hanno dimostrato.
Anche quest’ anno infatti, Kawasaki si sposterà lungo l’intera penisola toccando circuiti di tutto prestigio:
- 7/8/9 aprile: Autodromo Nazionale di Monza
- 28/29 aprile: Autodromo Internazionale di Santamonica - Misano (RN)
- Inizio maggio (date da definire): Autodromo del Levante - Binetto (BA)
Ma i veri oggetti del desiderio saranno naturalmente le moto: la Ninja ZX-6R, agile e sportiva, e la nuova Ninja ZX-10R che con i suoi 175 CV/170 kg ha ridefinito i parametri della categoria. Tecnica, design, potenza, sensazioni: un mix vincente che convertirà tutti i motociclisti alla filosofia “green power”.
Prendere parte a questo evento è molto semplice. Bastano pochi, semplici ingredienti: patente di guida valida per la cubatura del veicolo in prova (600cc e 1000cc), maggiore età, abbigliamento e protezioni adeguate alla guida in circuito, ma sopratutto tanta passione.
Per ulteriori informazioni è necessario rivolgersi al concessionario ufficiale Kawasaki più vicino, che indicherà la via per partecipare alla selezione.