Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il mercato delle moto A2 sta diventando sempre più competitivo con un'offerta vasta e per tutti gli stili e gusti. Ad affiancare la nuova Z500 Kawasaki propone la versione sportiva Ninja 500.
Linee aggressive e un’attitudine più sportiva sono le caratteristiche principali che la differenziano dalla sorella naked. Scopriamo insieme com’è fatta la nuova Ninja 500.
La nuova Ninja 500 è spinta dal nuovo motore bicilindrico quattro tempi, raffreddato ad acqua,e dotato di frizione antisaltellamento. Il telaio della sportiva 500 della Casa giapponese è a traliccio con ottime doti di agilità, secondo quanto dichiarato da Kawasaki.
La Ninja 500 soddisfa le normative europee per la patente A2 rivelandosi, sulla carta, una moto che si rivolge a un'ampia fetta di mercato, compresi anche i piloti più esperti. Grazie anche alla possibilità di aumentare l'altezza della sella di 30 mm grazie al montaggio di una sella alta ERGO-FIT, la gamma di altri accessori originali è completa e consente di personalizzare al meglio la propria Ninja 500.
Disponibile anche in versione SE, la Ninja 500 SE dispone di una livrea dedicata, dell'accensione Keyless, del display TFT e di una presa USB-C. Come la Z500 SE, anche la Ninja può essere equipaggiata con una serie di altri componenti a seconda del mercato, tra cui la protezione del radiatore e il coprisella del passeggero.
Kawasaki
Via Luigi Meraviglia, 31
20020 Lainate
(MI) - Italia
848 580102
https://www.kawasaki.it
Kawasaki
Via Luigi Meraviglia, 31
20020 Lainate
(MI) - Italia
848 580102
https://www.kawasaki.it