Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
I modelli sono tutti rivolti ad un mercato interessante quello delle moto destinate ad una larga fetta di pubblico e dalle diverse sfaccettature. Iniziamo dalla Z500 la bella naked realizzata in perfetto stile Z è offerta ad euro 5.990 euro nella versione base; nella versione SE, più ricca ed accessoriata, il prezzo sale a 6.340 euro.
Per la carenata e sportiveggiante Ninja 500 occorrerà sborsare 6.490 euro e 6.990 euro per la versione SE. Entrambe godono di un nuovo frontale, più aggressivo. Un looke capace di richiamare quello delle Ninja di maggiore cubatura e aumentare un family feeling ben legato al DNA di questo marchio.
Infine ecco la Eliminator, la cruiser giovane e divertente anch’essa dotata del bicilindrico frontemarcia da 500cc dalle grandi doti di elasticità d’erogazione. Anche in questo caso, due le versioni, la base proposta a 6.490 euro e la SE a 6.890 euro
Kawasaki tiene a far sapere che per tutte le moto ci sono ben quattro anni di garanzia, a testimonianza della grande qualità costruttiva di questo marchio. Bravi.