Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Kawasaki ha annunciato il model year 2021 delle sue medie cilindrate Z650, Versys 650 e Ninja 650. Tutte con il motore bicilindrico parallelo che è stato aggiornato in funzione della normativa sulle emissioni Euro 5.
Gli aggiornamenti tecnici sono ribaditi dalle nuove colorazione 2021.
La crossover Versys 650 sarà disponibile nelle colorazioni Candy Lime Green / Metallic Spark Black, Pearl Blizzard White / Metallic Spark Black e Metallic Moondust Gray / Metallic Spark Black.
Confermata la possibilità di aggiungere le borse laterali, per 56 litri di carico complessivi, con una sola e unica chiave per moto e valigie.
La sportiva Ninja 650 arriverà nelle concessionarie con un pacchetto che include luci full LED, strumentazione TFT e frizione antisaltellamento.
Per il 2021 le colorazioni sono Metallic Spark Black, Lime Green / Ebony / Pearl Blizzard White oppure Metallic Spark Black / Pearl Blizzard White.
Le linee nette e spigolose dello stile Sugomi Kawasaki sono anch'esse confermate in toto sulla naked Z650. Per il 2021 sarà disponibile nelle colorazioni Metallic Spark Black / Metallic Flat Spark Black, Pearl Blizzard White / Metallic Spark Black e Metallic Spark Black. Il motore, come per altre due moto aggiornate, è dotato di il tutto condito dal sistema di aspirazione a doppia farfalla (Dual Throttle Valve).
L'equipaggiamento comprendo luci full LED e il telaio a traliccio ispirato alla sorella maggiore Z H2.
Date di arrivo e prezzi non sono stati comunicati.
Kawasaki
Via Luigi Meraviglia, 31
20020 Lainate
(MI) - Italia
848 580102
https://www.kawasaki.it
Kawasaki
Via Luigi Meraviglia, 31
20020 Lainate
(MI) - Italia
848 580102
https://www.kawasaki.it