Kawasaki Z650 RS, nuovi colori 2025 per la modern classic giapponese

Kawasaki Z650 RS, nuovi colori 2025 per la modern classic giapponese
Per la prossima stagione si annuncia un aggiornamento sulle colorazioni disponibili per la retrò giapponese. Nessuna novità tecnica in vista, ma tre colorazioni che la rendono ancora più accattivante
28 agosto 2024

Per il Model Year 2025 della verdona per eccellenza, la Kawasaki Z650, è in programma una nuova serie di colorazioni. Inutile sottolineare che lo stile inconfondibile di questo modello richiama in modo preciso e puntuale le moto che hanno fatto la storia del marchio giapponese. Lo spirito e l’anima delle Z che hanno reso famoso questo marchio e che ancora oggi sono ricercate da appassionati e collezionisti in caccia di pezzi pregiati, riecheggia in questa Z650 RS. Per il nuovo anno, hanno pensato di renderla disponibile in tre nuove colorazioni, tutte davvero ben riuscite e capaci di mantenere al centro il carattere estetico della moto, ma con un accento ancora più fresco ed accattivante.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Questa bella modern classic sarà disponibile in versione nera con laterali del serbatoio in verde, oppure in giallo, oppure, sempre su fondo nero con sottile banda laterale in oro e, solo in quest’ultimo caso, con ruote in lega in color oro. Tutte e tre le versioni sembrano molto ben riuscite, sono perfette per immedesimarsi nello stile dell’epoca a cui fanno riferimento. Da non dimenticare che la Z650 RS sfrutta una meccanica e una ciclistica moderne, il tutto per garantire piacere di guida e una versatilità di utilizzo davvero sorprendente.

Argomenti