KL al Bike Expo Show di Padova
9 gennaio 2006
Consueta partecipazione, quella dell’azienda bresciana, presso la consolidata fiera veneta che, puntualmente a metà di gennaio, attrae operatori di settore ed appassionati ancora in “letargo”. Novità di quest’anno, dal punto di vista logistico, è che KL SpA sarà presente nella stessa area espositiva della casa madre Kawasaki, presso il padiglione 7. Mentre, per quanto riguarda le moto e gli ATV, KL SpA darà nuovamente la possibilità di ammirare le moto trasformate nei blasonati mezzi da enduro e supermotard.
Fra queste spicca la KXE450F, la nuova quattro tempi derivata dalla versione cross con telaio in alluminio, che in veste enduro o supermotard (denominata SM450F), sarà disponibile alla clientela proprio da questo periodo. Accattivante, quest’ultima versione, la potrete ammirare facendo attenzione a tutte le sue parti speciali allestite per rendere tale mezzo assolutamente unico rispetto alla concorrenza. La particolare livrea verde-nero di base, si integra ancor meglio alla nuova colorazione nera scelta per i cerchi, montati di serie su questo modello 2006, assieme ai paramani ed alla nuova pinza freno Brembo. Particolare accuratezza, dunque, per quanto riguarda l’estetica, sottolineando che la medesima è frutto della maniacalità applicata soprattutto nella cura dei particolari tecnici più nascosti. Scelte preponderanti nell’importante lavoro di ingegnerizzazione che KL SpA opera su tali mezzi trasformati per tutto il mercato europeo.
Non scordiamoci però degli altri modelli della gamma partendo dalla KXE250F (SM250F) che ha, ancora una volta, sbaragliato la concorrenza con una richiesta di mercato superiore alle aspettative. Ma anche le 2 tempi saranno presenti nell’area dello stand KL, rappresentando ancora la giusta, ed oseremo dire non meno performante, alternativa al mondo delle quattro tempi. Per i più piccoli ci saranno le nuove KX 65 e 85 con le nuove forcelle professionali costruite da Marzocchi in accordo con KL SpA.
Come sempre esposti i nuovi ATV Kawasaki e KL. Per esempio spiccherà la nuova livrea blu del KFX400 versione 2006, già ammirata all’EICMA, non tralasciando gli altri mezzi della gamma Kawasaki e KL che rappresentano, per il mercato di questo particolare settore, un baluardo per professionalità ed affidabilità.
Appuntamento a Padova dal 20 al 22 gennaio, presso il padiglione 7.