KL presenta le versioni enduro e motard
7 novembre 2005
L’appuntamento più atteso, in tema d’esposizione motoristica, è certamente il ritorno dell’EICMA che come ben sapete, nella sua nuova e meravigliosa sede della Fiera di Milano, diventerà a cadenza annuale. Naturalmente KL non poteva mancare. Una presenza, quella 2006 che, con un’imponente esposizione di mezzi, sottolinea la sua nuova immagine dopo un anno trascorso da S.p.A. Uno stand di oltre 200 mq. in cui l’intera struttura dalla livrea verde-nero, tipica della produzione 2006 Kawasaki, emerge assieme all’enorme gamma di prodotti esclusivi KL S.p.A., esprimendo il tema di fondo del mondo del fuoristrada, moto e ATV.
Quindi, appuntamento in KL, punto di riferimento per tutti gli appassionati e addetti ai lavori, al padiglione 2 stand Q 26, proprio accanto al partner di maggior prestigio: “mamma” Kawasaki.
Parlando dei prodotti esposti, le nuove versioni da enduro e supermotard derivate dalla gamma delle già viste KX 2006, faranno bella mostra di se dopo un raffinato lavoro d’ingegnerizzazione messo a punto dal nuovo reparto “produzione” di KL S.p.A. Punto d’orgoglio, rispetto agli anni scorsi, è l’aver eseguito in tempi record tutte le varie fasi tecniche e burocratiche per arrivare in anticipo alle omologazioni. Le versioni 2006 delle “KXE” ed “SM” di KL, dal mese di dicembre, circoleranno non solo in Italia ma in tutta Europa. Come per le sorelle da cross, le attenzioni maggiori sono state dedicate alle versioni a quattro tempi: la KXE250F e l’inedita KXE450F, si faranno ammirare e diventeranno mezzi appetibili per l’enduro professionale. Identiche cilindrate ma in versione “SM” per la specialità del supermotard. Quest’anno è un vanto per KL poter soddisfare l’utenza che vuole acquistare entro l’anno le versioni targate delle moto di Akashi. A circa un mese o poco meno, da questa prima esposizione al pubblico, le “stradali” potranno essere indirizzate presso il vostro concessionario di fiducia (assieme alle versioni con motore due tempi).
Altra importante novità 2006 è la “joint” KL-Marzocchi. Di questa collaborazione, saranno esposti i primi “frutti” proprio all’EICMA: dedicati ai giovanissimi professionisti che si cimenteranno con le due ruote artigliate, ecco le nuovissime KX65 e KX85 “Special Edition”. Con queste versioni, impreziosite da una forcella Marzocchi appositamente studiata e messa a punto in collaborazione con KL per queste cross “entry level”, è ufficialmente partita una collaborazione tecnica tra KL e lo storico marchio “M” delle forcelle italiane più conosciute al mondo.
KL Kawasaki è anche ATV (All Terrain Vehicles) e a Milano sarà visibile la gamma 2006: gli utility KVF750-650-360 e gli sportivi KFX400-700 che si presentano, per il nuovo anno, in differenti versioni di colori, con un parziale restyling e migliorie tecniche. Presente anche la gamma KL-ATV con il nuovo modello a motore posteriore denominato City Snake 200, mezzo indirizzato all’uso cittadino, oltre ai piccoli Hammer e Snake 50 arricchiti della retromarcia.
Vi segnaliamo, inoltre, la presenza della NILS sotto la nostra struttura, azienda leader nel settore della lubrificazione e partner di KL SpA, che presenterà al pubblico la sua nuova linea di lubrificanti specifici per le due e le quattro ruote da fuoristrada. Entrambe le aziende hanno congiunto la passione per i motori sino ad arrivare ad una vera e propria collaborazione tecnica per prodotti specifici. Sarà possibile dialogare direttamente al nostro stand i responsabili dell’azienda alto atesina, per ricevere delucidazioni, dettagli tecnici e commerciali sui nuovi oli di casa Nils.
E’ possibile visionare tutti i nuovi modelli 2006 consultando il sito klmotors.com. Qui troverete i dati tecnici e le immagini (anche in alta risoluzione) della nuova gamma KL Kawasaki Off Road e ATV.
KL presenta le versioni enduro e motard