KL SpA all’EICMA con grandi novità
26 ottobre 2006
Si avvicina l’appuntamento con l’EICMA – Fiera di Milano che si terrà dal 14 al 19 novembre prossimi. KL SpA, con un’area di oltre 200 mq, presenta le novità di spicco della gamma Kawasaki sia nel mondo off road due ruote, che in quello ATV.
Partiamo proprio da questo per annunciare la presenza, dopo l’anteprima europea di Intermot a Colonia, del “KFX 450 R”, l’ATV sportivo Kawasaki di nuova generazione che stupirà per le sue innovazioni. Telaio in alluminio, motore monocilindrico bialbero a 4 tempi di 450 cc, iniezione digitale a 32 bit, linea assolutamente aggressiva.
Al padiglione 2 stand O 26, provenienti dal pianeta cross, si faranno anche ammirare le protagoniste KL Kawasaki, gamma 2007, con le nuove KX - KXE Enduro - SM Supermotard. Come stelle di prima grandezza, anche quest’anno brilleranno le 4 tempi e, stella tra le stelle, la nuova “KLX 450 R” farà esprimere agli appassionati di enduro il più adeguato dei desideri: farla giungere al più presto sui nostri sentieri! Integrata dall’avviamento elettrico la KLX450R prodotta da Kawasaki e commercializzata da KL SpA dopo un’attenta omologazione, entrerà in listino dalla prossima primavera.
Di nuova concezione e studiata per il mondo “racing” del supermotard, la SM450 SV “Special Version” farà capolino all’EICMA per ingolosire gli “smanettoni” della specialità. Ricca per la sua dotazione (doppio scarico, cerchi bicolore, pinza freno a 4 pistoncini, una specialissima forcella Marzocchi, ecc.), la SM450 SV è ricavata da base KX450F 2007 a 5 marce, sarà “solo” racing e disponibile in serie limitata per l’attività in pista.
Vi aspettiamo, dunque, numerosi per potervi vedere salire in sella alle verdi KL Kawasaki, moto e ATV che rappresentano ciò che di meglio si possa desiderare in tema di off road.
KL SpA all’EICMA con grandi novità