Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Piccole differenze per l'imminente lancio anche in India della Adventure d'accesso di KTM, la monocilindrica 390 in versione 2023. Già presentata in Europa all'inizio dell'anno, la nuova Adventure 390 2023 presenta la novità della ruote a raggi (ma continua ad essere disponibile anche con le ruote in lega) e adesso arriva anche in India, dove pare che sarà proposta in due varianti diverse. Secondo il magazine statunitense Ride Apart, una delle due potrebbe avere caratteristiche tali da far ipotizzare una versione R...
Secondo il media indiano BikeWhale, la piccola adventure debutterà in India sia con ruote a raggi - molto attese in India - e forcella WP regolabile che in una versione con forcella non regolabile, probabilmente per offrire al cliente la possibiltà di scegliere se e quale nuovo allestimento dotare la propria Adventure 390.
Per il resto non ci sono differenze di rispetto a quanto già svelato a gennaio per la piattaforma formata dal telaio a traliccio in acciaio e dal monocilindrico 4 tempi da 373,2 cm³, dotato di doppio albero a camme in testa, quattro valvole, contralbero, iniezione elettronica con corpo farfallato da 46 mm e frizione antisaltellamento, che eroga una potenza massima di 44 CV a 9.000 giri e 37 Nm di coppia massima a 7.000 giril, per il quale vengono dichiarati consumi di 3.37 l/100 km che grazie al serbatoio da 14,5 litri si traducono in un'autonomia di almeno 400 km.