Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Sebbene Colt Wrangler Motorcycles, fondata dal texano Colt Wrangler Lyons, ci sia solo dal 2015, in questi anni ha sfornato special a dir poco uniche. L'ultimo loro progetto è una scrambler costruita prendendo come base una piccola di KTM, la 390 Duke.
La moto mantiene il tipico telaio a traliccio, e guadagna un'estetica post-apocalittica con la carrozzeria in lamiera a vista, niente verniciatura colorata, solo trasparente, scarico slip on che ricorda quello delle MotoGP e luci anteriori a LED montate su di un cupolino in acciaio. Il filtro dell’aria originale è stato eliminato e sostituito da un K&N molto più compatto che, assieme al nuovo scarico, dovrebbe migliorare le prestazioni della 390.
La strumentazione TFT da 8 pollici, che in un primo momento sembrerebbe stata abolita, in realtà è stata incastonata nel serbatoio, garantendo un design molto più pulito. Completano poi il look finale i cerchi originali, verniciati in nero, e gli pneumatici dall'aspetto decisamente fuoristradistico.
Il costo dell’elaborazione non è noto ma, tutte quelle lamiere fatte a mano, sicuramente non sono economiche!