KTM 4K, l'assicurazione dedicata ai possessori di moto "arancioni"

KTM 4K, l'assicurazione dedicata ai possessori di moto "arancioni"
Un nuovo prodotto assicurativo sviluppato in partnership con P&T Insurance Broker
16 ottobre 2019

KTM è lieta di annunciare la nascita della nuova assicurazione 4K PROTECTION, un prodotto costruito su misura per tutti i possessori di moto KTM: semplice, trasparente e vantaggioso, offre ampie possibilità di personalizzazione. Scegliendo 4K PROTECTION è possibile usufruire della professionalità e dell’esperienza che solo P&T INSURANCE BROKER SRL è in grado di garantire, unita a tariffe vantaggiose.

4K PROTECTION prevede un massimale superiore a quello previsto per legge, come segnale di affidabilità e serietà, oltre alla rinuncia alla rivalsa e alla guida libera sempre comprese. Offre inoltre ai possessori di moto KTM la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di garanzie aggiuntive, quali furto e incendio, assistenza stradale, infortuni del conducente e tutela legale.

Per sviluppare e offrire 4K PROTECTION, KTM si avvale della preziosa partnership di P&T INSURANCE BROKER SRL, intermediario assicurativo specializzato nell’offrire soluzioni innovative e complete per il mondo delle due ruote che opera in collaborazione con PARODI E TIGANI SRL, punto di riferimento nel panorama nazionale per i programmi assicurativi riservati ai motociclisti.

Tutti i dettagli e l’offerta di 4K PROTECTION sono disponibili sul sito www.4kprotection.it o presso la rete dei concessionari ufficiali KTM.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...