KTM consegna la 390 Duke a Vincenzo Nibali

KTM consegna la 390 Duke a Vincenzo Nibali
KTM Italia, in occasione del Supercross di Genova ha consegnato un premio speciale a Vincenzo Nibali, il trionfatore del Tour de France 2014
24 novembre 2014

Punti chiave

KTM festeggia i Campionati Internazionali d’Italia Supermarecross a Gabicce Mare con Alessandro Lentini e gli Internazionali d’Italia di Supercross a Genova con Dario Marrazzo. La città della lanterna è teatro di grande spettacolo, con la consegna della KTM 390 Duke “promessa” a Vincenzo Nibali.

Nel weekend marchigiano della finale dei Campionati Internazionali d’Italia Supermarecross svoltosi sull’arenile di Gabicce Mare, il giovane Alessandro Lentini ha portato in alto i colori della Scuderia Milani vincendo la Classe 125 a bordo di una KTM SX. Il giovane pilota laziale ha portato a casa un risultato netto, vincendo entrambe le manche e conquistando entrambi gli holeshot.

Su un altro mare, quello ligure, Dario Marrazzo - Team Donetto Racing - ha conquistato il titolo italiano di Supercross, classe MX2, a bordo di una KTM 250 SX-F. Marrazzo ha condotto una manche prudente, giungendo quarto nella Heat 1. Da segnalare il suo ottimo risultato anche nella Superfinal Race King of Genova, dove è giunto settimo. 
 

Vincenzo Nibali
Vincenzo Nibali
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese


Ma il weekend non è stato solo un susseguirsi di emozioni per chi correva… lo è stato anche per KTM Italia, che in occasione del Supercross di Genova ha consegnato un premio speciale a Vincenzo Nibali, il trionfatore del Tour de France 2014.

Lo aveva preannunciato: Vincenzo avrebbe ritirato la KTM promessagli da Angelo Crippa, A.D. di KTM Italia e così è stato! A dire il vero è andata ancora meglio: Vincenzo (presentatosi al pubblico a bordo della KTM 350 SX-F #222, travestito da Antonio Cairoli), ha avuto l’opportunità di salutare in diretta l’altro famoso siciliano – per l’appunto Cairoli – messosi in contatto telefonico direttamente dal Gala FIM in fase di svolgimento a Jerez de la Frontera. Una telefonata divertente, che ha esaltato Nibali e mandato in visibilio il pubblico accorso all’evento!