Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In un contesto unico che celebra la passione per le due ruote, KTM - in collaborazione con i dealer ufficiali Ruggeri Cesena e Motorstore San Marino - sarà presente alla seconda edizione di EICMA Riding Fest, il maxi-contenitore all’interno del quale sarà possibile testare i principali modelli della gamma stradale, per offrire al pubblico un’esperienza di guida autentica, emozionante e senza compromessi, come le proprie moto.
Dal cuore pulsante della famiglia Duke, passando per le Adventure, fino alla versatilità delle Sport Tourer 890 SMT e 1290 Super Duke GT, i partecipanti a EICMA Riding Fest 2025 avranno l’opportunità di provare su strada le KTM lungo gli scenografici percorsi che si sviluppano attorno al circuito romagnolo, accompagnati da guide esperte d’eccezione quali sono i piloti e ambassador di KTM, Gioele Meoni e Marco Iob.
All’interno del paddock sarà allestita un’area dedicata alle 125 cc, pensata per chi vuole muovere i primi passi nel mondo delle due ruote in totale sicurezza e con il massimo divertimento possibile. Qui i giovani motociclisti potranno guidare la KTM 125 Duke.
Infine, per gli appassionati del marchio, nell’area KTM il Concessionario Motorstore di San Marino allestirà un Temporary Shop dove sarà possibile acquistare le ultime novità della collezione KTM PowerWear.
L’ingresso all’EICMA Riding Fest è gratuito.
Per ulteriori informazioni sull’evento, clicca qui.
In collaborazione con il concessionario ufficiale Motorstore di San Marino, anche Husqvarna offrirà a clienti e appassionati del marchio l’opportunità di vivere un’esperienza di guida coinvolgente, all’insegna del design e della precisione tecnica.
Tra le protagoniste del paddock a disposizione dei visitatori per i test ride spiccano le naked Vitpilen e Svartpilen, moto che coniugano estetica minimalista con spirito urbano e performance. Accanto a loro, la Norden 901, disponibile anche nella versione Expedition, si farà apprezzare per la versatilità e capacità di affrontare i viaggi più avventurosi.
Tutte le moto saranno disponibili per test ride guidati su alcuni degli itinerari più suggestivi dei dintorni di Misano, in compagnia di esperti qualificati pronti a valorizzare ogni dettaglio dell’esperienza.
All’interno del paddock, un’area dedicata alle 125 cc vedrà impegnate le Vitpilen e Svartpilen 125, perfette per chi desidera muovere i primi passi nel mondo Husqvarna.
Per i più piccoli, lo staff della Federazione Motociclistica Italiana seguirà con attenzione e professionalità i primi passi a bordo delle Husqvarna EE 5, le motociclette elettriche pensate per i rider del futuro.
Infine, il Concessionario Motorstore di San Marino accoglierà i visitatori in un esclusivo Temporary Shop dedicato all’universo Husqvarna, dove sarà possibile acquistare le ultime proposte della Collezione Abbigliamento, sintesi perfetta di funzionalità e ricercatezza.