KTM e Sky consegnano al vincitore la sua RC 390

KTM e Sky consegnano al vincitore la sua RC 390
La KTM RC 390, personalizzata Sky Racing Team VR46, è stata consegnata al vincitore del concorso “Solo per Te” direttamente da Guido Meda
7 agosto 2015

Fabio Zangarini da Brugherio (MI) è il fortunato vincitore del concorso indetto da Sky e si è portato a casa una fantastica RC 390 personalizzata Sky Racing Team VR46. “Io mi sono messo lì a giocare, ci ho provato e riprovato e alla fine ho vinto. Ma non pensavo che avrei vinto proprio la moto!”. È stato questo il commento a caldo di Fabio Zangarini che, ancora incredulo per aver vinto il concorso “Solo per Te”, pochi giorni fa ha ricevuto direttamente dalle mani di Guido Meda le chiavi della sua nuova KTM RC 390.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Il concorso, frutto della collaborazione tra KTM, Sky e VR46, si rivolgeva agli oltre 2 milioni di abbonati appassionati di motori che Sky annovera in Italia e ha premiato uno dei più affezionati Clienti, fedele alla TV satellitare da oltre 12 anni. 12 tentativi per partecipare al gioco online e tentare di vincere uno dei premi in palio, la KTM RC 390 personalizzata Sky Racing Team VR46. La consegna del premio, avvenuta presso la sede di Sky a Milano, è avvenuta in un clima molto divertito, grazie alle battute del goliardico Guido Meda. Il Vice Direttore di Sky Sport dopo un breve scambio di battute con il vincitore, ha consegnato la KTM RC 390 a Fabio di fronte alle telecamere di Sky Sport 24, che poche ore dopo ha rilanciato la notizia.