KTM, ecco la nuova Supermotard 125-390?

KTM, ecco la nuova Supermotard 125-390?
Dopo la serie Duke e RC, quelle con il motore monocilindrico nelle versioni da 125 a 390 cc, ecco una foto di quella che potrebbe essere la nuova variante Supermotard
11 dicembre 2013

 Non ci vuole molto a fare due più due quando si scova la foto di un prototipo KTM in test e quando è noto che nei piani della Casa austriaca c'è l'ampliamento della gamma d'accesso. Dopo la serie Duke e RC, quelle con il motore monocilindrico nelle versioni da 125 a 390 cc - le versioni sportive RC sono quelle presentate all'ultima Eicma - ecco una foto di quella che potrebbe essere la variante Supermotard.


Bajaj, proprietaria del 48,9% di KTM, produce già in India queste monocilindriche dedicate al pubblico più giovane e molto adatte anche ai mercati emergenti. Questo prototipo camuffato potrebbe quindi prefigurare la serie Supermotard che dovrebbe arrivare sul mercato europeo nel 2015.

 

Duke 390
Duke 390
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Nei confronti della nota Duke 390, questo modello pare confermare la gran parte della ciclistica: telaio a traliccio, forcellone pressofuso con nervature a vista, mono WP, forcella rovesciata (di maggiore escursione) e ruote da 17 pollici. Lo scarico è alto, invece che sotto al motore, e naturalmente cambia molto l'assetto grazie al manubrio rialzato, alla sella più alta da terra e molto allungata in avanti e, soprattutto, grazie alle sovrastrutture decisamente più rastremate e snelle. I motori non dovrebbero avere potenze diverse dai 15 cv per la 125 e dai 40-43 cavalli per la 390.

Argomenti

Ultime da News

Hot now

Caricamento commenti...

Hot now