Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Per tutti gli appassionati di fuoristrada, l’autunno è come sempre il momento giusto per valutare l’acquisto della nuova motocicletta. Tanti, tantissimi non vedono l’ora di provare in prima persona le regine del mondiale motocross: la rivoluzionaria SX-F 350 campione del mondo MX1 con Antonio Cairoli, e la 250 SX-F campionessa della MX2 con Marvin Musquin e Steffi Laier. Infine, la poderosa 450 SX-F per gli amanti della potenza piena.
La rete dei concessionari ufficiali KTM in collaborazione con KTM Italia ha annunciato l’inizio dei KTM OFFROAD DAYS 2010, le giornate di prova al pubblico dove tutti i fans potranno finalmente avere il piacere di guidare una KTM, motocross o enduro, nel loro habitat naturale: lo sterrato, il fettucciato, la pista da motocross.
Il piatto è ricco: oltre alla gamma KTM SX 2011, comprese le fortissime due tempi cross della casa di Mattighofen che continuano a raccogliere grandi proseliti sui campi di tutto il mondo, ci sarà da divertirsi anche per gli enduristi grazie alla gamma EXC 2011 ancora più raffinata e perfezionata.
L’invito per tutti gli interessati è quello di visitare il sito ufficiale di KTM, www.ktm.it, per conoscere date e località. Una volta scelto l’evento più vicino a casa vostra, è vivamente consigliato di contattare il Concessionario locale per prenotare la prova e per sapere quali moto saranno disponibili alla clientela.