KTM Offroad Test Days a Bussi sul Tirino

KTM Offroad Test Days a Bussi sul Tirino
Questo weekend le Arancioni della gamma fuoristrada saranno a Bussi sul Tirino, a disposizione degli appassionati dell'offroad per una prova sul campo
16 novembre 2011


Le KTM della gamma Offroad 2012, le enduro EXC e le SX dominatrici del mondiale Motocross MX1-MX2, saranno a disposizione della clientela per una prova sul campo questo weekend, 19 e 20 novembre, presso il crossdromo di Bussi sul Tirino, in provincia di Pescara.

 

Accanto alla tracciato permanente, dove saranno messe in prova le nostre SX, verrà allestito un fettucciato, terreno di caccia preferito delle EXC per gli amanti del fuoristrada targato.

 

Una ciclistica totalmente rivista e motori tutti dotati di iniezione elettronica sono le principali novità che delle nuove enduro KTM. Nella gamma SX le novità arrivano soprattutto per i 2 tempi. Infatti da quest’anno montano, come le sorelle a 4 tempi, il nuovo monoammortizzatore con leveraggi. Da ricordare, inoltre, che per i modelli SX-F 250 e 350 è in corso la promozione, valida fino al 31 dicembre, che offre per entrambe prezzo promozionale rispettivamente di € 7.450 e € 7.800 e 6 mesi di garanzia.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti