KTM Orange Juice: confermata la partnership con Interphone

KTM Orange Juice: confermata la partnership con Interphone
Moto.it
  • di Moto.it
La tappa di San Marino del demo ride di KTM vedrà la collaborazione fra la Casa di Mattighofen e l'azienda reggiana
  • Moto.it
  • di Moto.it
1 ottobre 2019

San Marino, i borghi nell’area del Montefeltro, la Valmarecchia e la Valle del Savio, sono queste alcune delle località a cavallo tra Emilia Romagna, Marche e Toscana che un folto gruppo di Adventurieri visiteranno tra sabato 5 e domenica 6 ottobre in occasione di KTM Orange Juice.

L’evento, riservato a 50 Clienti che guidano le bicilindriche LC8 della casa di Mattighofen, prevede un tour all’ombra del Titano alla scoperta della sua storia e dei luoghi più suggestivi del comprensorio della Repubblica di San Marino, in compagnia dello staff del dealer locale Motorstore e di due ospiti di eccezione come Roberto Ungaro e Giovanni Sala. Il programma prevede che i partecipanti possano scegliere se aderire con formula piena o alla singola giornata, optando per un percorso stradale o fuoristrada.

Partner dell’evento sarà ancora una volta Interphone, il brand di casa Cellularline che ha sviluppato una linea di dispositivi di comunicazione e accessori dedicati al mototurismo.

Durante il fine settimana lo Staff Interphone sarà a disposizione per informazioni e test prodotto; i partecipanti avranno infatti la possibilità di testare i supporti per smartphone e gli interfoni per comunicare in sicurezza anche sulle due ruote.

Le iscrizioni a Orange Juice resteranno aperte ancora per qualche ora!

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti