KTM piange la scomparsa di Hans Trunkenpolz

Scompare il figlio del fondatore della KTM
2 settembre 2009


La notizia della morte del tutto inattesa di Hans Trunkenpolz è stato ricevuta da KTM con costernazione e tristezza. 65 anni, il figlio del fondatore dell'azienda è morto domenica in seguito ad un attacco cardiaco subito durante la mezza maratona di Altötting, Baviera.

In pensione dal dicembre del 2008 dopo una vita professionale dedicata agli sport motoristici e a KTM, Hans Trunkenpolz era grande appassionato di automobilismo sportivo, oltre ad avere scoperto e seguito un grande campione di Motocross come Heinz Kinigadner.
Con KTM ha conquistato otto vittorie consecutive nel Rally Dakar, contribuendo a far diventare il marchio KTM leader assoluto nel mondo dei Rally.

Anche dopo aver lasciato l'azienda di Mattighofen, Hans Trunkenpolz è rimasto strettamente legato al marchio e agli sport a motore. Allo stesso modo era un runner preparato e appassionato, conosciuto per la sua competitività e ambizione sportiva.

KTM oggi piange soprattutto la perdita di un essere umano meraviglioso. Il cordoglio di tutta l'azienda e della nostra redazione va alla famiglia dell'indimenticabile "Trupo".
I funerali di Hans Trunkenpolz si svolgeranno giovedi 3 settembre 2009 alle 10:00 presso il cimitero di Mattighofen.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...