L'agenzia turca DDB&CO colpisce nel segno con un'immagine irriverente, che le vale la medaglia di bronzo al Festival di Cannes della pubblicità
8 gennaio 2010
Cannes Lions International Advertising Festival
La
pubblicità delle KTM da Enduro ha conseguito un importante traguardo al Festival di Cannes. No, non c'entrano i film del grande schermo. La Costa Azzura questa volta ha tenuto a battesimo
il concorso che ha premiato le migliori campagne pubblicitarie dell'anno.
La medaglia di bronzo è andata
all'agenzia di pubblicità turca DDB&CO di Istanbul. La fotografia che vi mostriamo è eloquente e mostra
quale sia il punto di vista dell'appassionato di enduro...
Chi pratica l'offroad non vede l'ora di mettere i tasselli sulla terra battuta. E vede
nell'asfalto un noioso, ma spesso inevitabile punto di congiunzione tra sentieri differenti.
L'esatto opposto rispetto a chi consuma saponette e gomme slick tra i cordoli di un circuito.
Complimenti all'agenzia turca per l'ambito premio e per aver realizzato un'immagine che strapperà più d'un sorriso anche agli enduristi italiani.
A. Perfetti