Kymco presenta il nuovo DTX360

Kymco presenta il nuovo DTX360
Kymco porta un po' di avventura e un pizzico di off-road nel traffico cittadino. Il nuovo maxi scooter costa € 6.390 f.c., in promozione a € 5.790
22 settembre 2021

Kymco reinventa uno dei suoi best seller e per l’occasione il DTX si traveste da “Adventure Crossover” ma senza rinnegare le sue ormai consolidate caratteristiche della gamma Downtown. L’idea è quella di unire lo spirito d’avventura (anche nel traffico cittadino) con la comodità e la sicurezza che sono fondamentali in un mezzo pensato per il commuting.

L’anima dual sport del DTX360 emerge già da alcuni dettagli estetici, come il parafango anteriore alto e il manubrio più largo. Attenzione anche allo stile con strumentazione LCD e comandi al manubrio sobri ed ergonomici, mentre riemerge l’anima da crossover con i  paramani. L’avviamento è keyless con blocchetto di accensione multifunzione. Il DTX è dotato di due USB, la prima situata nel vano portaoggetti di sinistra, mentre la seconda al centro del manubrio e permettono di ricariche due dispositivi elettronici. La sella a due piani full black è dotata di luce di luce di cortesia nella parte inferiore per illuminare il vano che può ospitare due caschi (un integrale e un jet).

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Ciclistica

Il telaio in acciaio a piastre stampate monta una forcella telescopica idraulica Ø37 mm di escursione  di 110 mm all’ anteriore e monobraccio oscillante con doppio ammortizzatore regolabile  di escursione 100 mm al posteriore; i freni a sono rispettivamente a doppio disco da Ø260 mm con pinza a 3 pistoncini all’ anteriore e a disco singolo Ø 240 mm con pinza 2 pistoncini al posteriore, mentre gli esclusivi cerchi in lega leggera a 5 razze montano pneumatici tassellati da 120/80-14” all’ anteriore e da 150/70-13” al posteriore. Le dimensioni: 2.165 x 780 x 1.285 mm, l’ interasse di 1.550 mm, l’ altezza sella di 810 mm e la massa in ordine di marcia di 194 kg fanno.

Motore

Il nuovo DTX360 è equipaggiato con un motore G5 monocilindrico 4 valvole raffreddato ad acqua da 321cc. di cilindrata, che sprigiona una potenza massima di 21 kW (28,6CV) a 7.500 giri/min e una coppia massima di 29,3 Nm a 5.750 giri/min; l’erogazione della potenza è modulata da un cambio variatore continuo di velocità (CVT), mentre la potenza è regolata da un sistema di controllo di trazione TCS. Il serbatoio carburante è da 12,5 litri, il consumo dichiarato è di 27 km/l e le emissioni di CO2 di 87 g/km, in conformità alla normativa EURO 5

Prezzi, colori e accessori

Kymco DTX360 è già disponibile negli abbinamenti colore nero odolo opaco/antracite e nero odolo opaco/arancio al prezzo di listino di € 6.390,00 f.c., in promozione a € 5.790,00. Sarà disponibile al più presto una ampia gamma di accessori dedicati.

Da Automoto.it

Kymco DTX 360 350 (2022 - 24)
Kymco

Kymco
Via Alcide De Gasperi, 11
25080 Molinetto di Mazzano (BS) - Italia
030 2620615
[email protected]
https://kymco.it/

  • Prezzo 5.990 €
  • Cilindrata 321 cc
  • Potenza 29 cv
  • Peso 194 kg
  • Sella 800 mm
  • Serbatoio 13 lt
Kymco

Kymco
Via Alcide De Gasperi, 11
25080 Molinetto di Mazzano (BS) - Italia
030 2620615
[email protected]
https://kymco.it/

Scheda tecnica Kymco DTX 360 350 (2022 - 24)

Cilindrata
321 cc
Cilindri
1
Categoria
Scooter Ruote alte
Potenza
29 cv 21 kw 7.250 rpm
Peso
194 kg
Sella
800 mm
Pneumatico anteriore
120/80-14"
Pneumatico posteriore
150/70-13"
Inizio produzione
2021
tutti i dati

Maggiori info