Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Ancora un fine settimana terribile per i motociclisti sulle strade italiane. Le cronache delle ultime ore sono state un ennesimo bollettino di guerra e tra le vittime, questa volta, c’è stata anche una ragazzina di appena 14 anni.
Era un’attrice, Vittoria De Paoli, aveva partecipato alla serie "Di padre in figlia” (con Cristiana Capotondi) e a diversi altri lavori per la tv, nonostante la giovanissima età. Sabato sera, però, al termine di una festa è salita a bordo di una Vespa 125 con un diciassettenne suo amico, probabilmente per tornare a casa. Ma i due hanno avuto un incidente, all’altezza di Farra di Soligo, a pochi chilometri da Maser, dove la ragazza viveva.
L’impatto contro un lampione è stato violentissimo e la giovane promessa della tv è apparsa subito in condizioni disperate. Ogni tentativo di tenerla in vita, da parte del personale sanitario dell’Ospedale di Conegliano, s’è rivelato vano. Condizioni gravissime anche per il suo amico, che guidava la Vespa, e che ora è ricoverato in terapia intensiva in prognosi riservata.