Motocross 2010

L'azienda austriaca presenta i modelli da motocross del 2010. Nessuna rivoluzione, ma tante migliorie. I PREZZI DELLA GAMMA ENDURO E CROSS
26 giugno 2009


KTM non rivoluziona la gamma da motocross del 2010, che riceve una serie di importanti migliorie volte a perfezionare modelli già al vertice nelle competizioni, e nei desideri degli appassionati.
Scopriamo insieme dove sono intervenuti i tecnici austriaci, tanto sui 2 quanto sui 4 tempi.

AGGIORNAMENTI DELLA CICLISTICA
Nuovo telaio con un angolo di sterzo più chiuso
(0.5°)  per le 125/150 SX che regala più maneggevolezza in curva e un miglior feeling dell'anteriore.

Nuovo disegno del telaio per la 450 SX-F: il telaio è saldato al canotto di sterzo 10 mm più in basso rispetto al 2009, per abbassare la posizione del serbatoio e della sella.

Nuovo design della piastra forcella brevettato KTM (Piastra a doppia vite),
con off-set fissato a 22 invece dei precedenti 20 mm disegnata per migliorare le caratteristiche di flessibilità e l'azione della forcella, e per ottimizzare la maneggevolezza.

Setting delle sospensioni modificato nell'idraulica, nuovi i paraoli e le boccole delle forcelle per ridurre l'attrito e migliorare il comfort in combinazione con la nuova piastra, la forcella offre più maneggevolezza e maggiore stabilità
Nuove pastiglie freno anteriori Toyo B153: prestazioni migliori, feeling più progressivo.
Nuovo disegno della scatola filtro e nuovo filtro aria per una maggiore protezione del filtro aria.
Nuove manopole Renthal "Diamond" per un migliore feeling.
Nuove grafiche dai colori più brillanti.

AGGIORNAMENTI DEL MOTORE
I due tempi:
Nuova marmitta per (spessore delle pareti passa da 0.88 a 1.00), più resistente ai sassi sui modelli

125/150 SX:
Ingranaggio della 1a marcia rinforzato per una durata più estesa.

250 SX:
Testata rinforzata migliorata la durata.

450 SX-F
Pistone rinforzato (+ 0.5 mm spessore delle pareti) per una migliore durata
Nuovo setting del carburatore ai bassi regimi per una migliore guidabilità ed erogazione della potenza.
Nuovo cambio a cinque marce.

I PREZZI DEI MODEL YEAR 2010:
MINIS
» 50 SX € 3.350
» 65 SX € 4.090
» 85 SX € 4.750

SX
» 125 SX € 6.800
» 150 SX € 7.000
» 250 SX € 7.300
» 250 SX-F € 8.190
» 450 SX-F € 8.650

EXC
» 125 EXC € 6.990
» 200 EXC € 7.200
» 250 EXC € 7.610
» 300 EXC-E € 8.150
» 250 EXC-F € 8.650
» 400 EXC € 8.750
» 450 EXC € 8.850
» 530 EXC € 9.050

SIX DAYS
» 125 EXC € 7.550
» 250 EXC € 8.100
» 300 EXC-E € 8.850
» 250 EXC-F € 9.150
» 450 EXC € 9.400
» 530 EXC € 9.700

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...

Hot now