Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Tutore al braccio (sembrerebbe in fibra di carbonio), bevanda stretta nella mano sinistra e sorriso come non si vedeva da un bel po' di tempo. Marc Márquez è tornato a parlare dal suo profilo Instagram, tenuto fermo per diversi giorni, con un nuovo post che lo ritrae come descritto, e con un commento che la dice lunga sulla sua voglia di tornare in pista ma anche sulla scelta di non farsi prendere ancora una volta dalla frenesia: "E' il primo settembre, ma si sorride".
Come dire che mai, in questo periodo dell'anno, gli era capitato di stare fermo a casa, alle prese con i giorni che generalmente precedono il Gran Premio di San Marino, nella tana del suo ex amico e ora acerrimo rivale Valentino Rossi.
Quest'anno lui, come già annunciato, non ci sarà, e sono in molti a chiedersi se quelle di Misano saranno le ultime due gare senza Márquez in pista o se il Cabroncito sceglierà di aspettare ancora che il suo braccio si rimetta pienamente. Anche il tutore che si nota nel post sembra suggerire, infatti, che per l'otto volte campione del mondo la strada potrebbe essere ancora lunga, se a distanza di diversi giorni dall'ultimo intervento, con l'applicazione di una nuova placca in titanio, c'è ancora la necessità di immobilizzare il braccio.