La Bologna del Basket incontra la Bologna delle moto con la nuova Ducati GT1000 Virtus
4 giugno 2007
NUOVA DUCATI GT1000 VIRTUS
Ducati, l’azienda bolognese leader nel mondo delle moto e del motociclismo sportivo, ha siglato un accordo con un'altra realtà sportiva bolognese, la Virtus Pallacanestro.
La squadra vincitrice di 15 Campionati Italiani, 2 Eurolega, 8 Coppe Italia e numerosi titoli giovanili ha infatti collaborato alla creazione di una edizione speciale della SportClassic GT1000.
Nata come tributo alla bellezza essenziale dei modelli GT Ducati degli anni Settanta, la GT1000 è la moto da guidare tutti i giorni, grazie al suo equilibrio perfetto tra comfort (anche in coppia) e prestazioni del motore bicilindrico Desmo Ducati.
Ogni suo componente è realizzato con materiali di alta qualità e progettato pensando innanzitutto alle prestazioni, e non potrebbe essere altrimenti per una moto che si ispira ai modelli storici della tradizione Ducati. Nonostante la dichiarata ispirazione classica, la GT1000 è e resta una Ducati moderna per quanto riguarda le doti di potenza, maneggevolezza, sicurezza ed emozione di guida.
La moto può già essere ammirata presso il Palamalaguti di Bologna, sede delle partite della Virtus.
E’ possibile ordinare la Ducati SportClassic GT1000 Virtus all’indirizzo
[email protected].
Per informazioni sulla Virtus Pallacanestro www.virtus.it
La Bologna del Basket incontra la Bologna delle moto