La confessione di Ruben Xaus

Il primo giorno di Aprile è normalmente dedicato agli scherzi e alle burle, ma gli appassionati delle due ruote troveranno la consueta serietà negli approfondimenti di SUPERBIKE TV, in onda su Odeon alle ore 20
31 marzo 2010

La seconda tappa del Campionato Mondiale Superbike 2010 in Portogallo, sullo splendido tracciato di Portimao, è stata dominata da un binomio tutto italiano. Max Biaggi in sella all’affascinante Aprilia RSV4 ha vinto entrambe le gare, diventando per la concorrenza un vero e proprio incubo. Nella puntata di SUPERBIKE TV di questa sera vivremo le emozioni delle prove ufficiali nel dietro le quinte, sentendo la voce di diretti protagonisti quali Haga, Checa, Byrne, Crutchlow e Scassa.

Portimao ha rappresentato anche il ritorno in pista di Ruben Xaus dopo il disastroso esordio di Campionato in Australia. Le telecamere di SUPERBIKE TV hanno seguito il coriaceo pilota spagnolo per tutto il weekend, raccogliendone stati d’animo, sensazioni e confessioni nella quiete familiare del suo motorhome. Ne è scaturito un ritratto “vero” dell’uomo Ruben Xaus.

Nel corso delle prove SUPERBIKE TV ha incontrato il dottor Massimo Corbascio nel box della Yamaha World Superbike. Il responsabile della Clinica Mobile ha parlato delle condizioni fisiche di James Toseland e di Chris Vermeulen.
In Portogallo si è rivisto il grande assente della tappa d’esordio, il team manager della Alstare Suzuki, Francesco Battà. Nell’intervista raccolta da Fabio Di Palma, il manager belga ha parlato dei punti di forza del suo team e dei rapporti con la casa madre in Giappone. Ne è scaturita un’analisi approfondita e del tutto inedita.

Un Davide Tardozzi sempre più a suo agio sul “ponte di comando” BMW ha confessato ai microfoni di SUPERBIKE TV le direttrici di sviluppo intraprese dal suo uomo di fiducia, Max Bartolini.

SUPERBIKE TV
tutti i giovedì alle ore 20
su Odeon TV e ODEON24 (digitale terrestre e SKY 827)
ed in replica alle ore 23.30
su ODEON24 (digitale terrestre e SKY 827)

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese