Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Se si pensa ai tanti luoghi sacri del mondo del motorsport, il Nurburgring non può che essere uno dei primi circuiti che vengono in mente e proprio per questo ogni giorno centinaia di moto ed auto da corsa scelgono di mettersi alla prova sul circuito tedesco, non sempre però le cose vanno come dovrebbero.
Il canale YouTube Auto Addiction infatti si è impegnato a raccogliere e pubblicare un video con le clip delle auto e moto migliori che ogni giorno calcano l’asfalto tedesco, gettando però l attenzione su un'altra importante questione: non sempre affiancare due e quattro ruote su un circuito è sicuro.
Nel video possiamo infatti assistere a diverse scene dall'indiscussa pericolosità, come quella della BMW E36 che, mentre la sua cugina a due ruote, la BMW F900R, sta percorrendo la curva, si infila pericolosamente in traiettoria arrivando quasi all’impatto: un vero e proprio miracolo che il pilota non sia finito a terra e che ne sia uscito illeso insieme alla sua moto. Altra scena impressionante quella della biposto da corsa che, al minuto 5:43, decide di entrare dall'esterno ad un motociclista sfiorandogli la ruota posteriore e quasi mandandolo sulla ghiaia.