Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La CR&S DUU (da leggersi alla "milanese", vuol dire "due") ha debuttato all'EICMA, raccogliendo pareri entusiastici presso il numerso pubblico che affolla i padiglioni dell'esposizione italiana.
La motona progettata nel capoluogo lombardo punta tutto sul numero "2". Due sono i cilindri della nuova CR&S, due sono i litri di cubatura del maestoso propulsore e due sono le persone che trovano posto in sella alla DUU.
Nelle foto della gallery vedete la versione pensata per i single, ma è possibile personalizzare la moto in mille modi, compreso quello adatto a portare la nostra bella passeggera a spasso per il centro o sul lungomare.
La naked modulare da oltre 100 cavalli
La DUU è spinta da un motore bicilindrico made in USA, il nuovo S&S "X-Wedge" di 1920 centimetri cubici e oltre 15 chilogrammetri di coppia.
S&S vanta numerosi titoli nei campionati americani Dragster e ha in listino una gamma completa di motori stradali e da corsa.
La ciclistica è rigorosamente progettata in Italia, e dovrebbe garantire una guida agile e divertente sui percorsi di casa nostra.
Sulla falsa riga di quanto già visto sulla piccola VUN, spinta da un motore monocilindrico (che dà il nome alla moto), anche la DUU è fedele al concetto della modularità di ogni singolo modello: partendo da un modulo base, il cliente della CR&S è libero di cucirsi addosso la sua DUU.
Questo è quanto ci promettono gli appassionati progettisti della CR&S Motorcycles. Se volete sbirciare da vicino la muscolosa DUU, l'appuntamento è al Salone di Milano.
I prezzi dovrebbero partire da 20.000 euro. Nemmeno troppo per una moto realizzata in pochi esemplari all'anno con una cura maniacale per il dettaglio.
Andrea Perfetti
Cr&S
Viale Europa, 67
Cusago
(MI) - Italia
02 36528740
http://www.crs-motorcycles.com/
Cr&S
Viale Europa, 67
Cusago
(MI) - Italia
02 36528740
http://www.crs-motorcycles.com/