La divisione Motocicli di Suzuki Italia ha siglato un accordo di co-marketing con la OVS Industry, l

La divisione Motocicli di Suzuki Italia ha siglato un accordo di co-marketing con la OVS Industry, leader sul mercato italiano per l'abbigliamento Fast Fashion
23 gennaio 2009


Questa interessante iniziativa è volta da un lato a promuovere l'immagine giovane e alla moda degli scooter a ruota alta Suzuki SIXteen, dall'altro a supportare il lancio di una nuova linea jeans a marchio Oviesse.

Il tutto attraverso un allettante concorso: acquistando un jeans uomo, donna o bambino e compilando l'apposita cartolina, si parteciperà all'estrazione di 4 scooter Suzuki SIXteen 150. Suzuki fornirà in esposizione gli scooter SIXteen 125 e 150 in quasi 250 punti vendita Oviesse situati su tutto il territorio italiano per il periodo che andrà dal 23 gennaio al 22 febbraio 2009.

La promozione dell'operazione si baserà sulla comunicazione negli store Oviesse e sui siti www.suzuki.it, www.suzuki-sixteen.com e www.oviesse.com.

Regolamento completo del concorso: http://www.oviesse.com/html/regolamenti-concorsi-e-promozioni.jsp

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...

Hot now