La FMI ha siglato un accordo con un nuovo broker assicurativo

Moto.it
  • di Moto.it
La Federazione Motociclistica Italiana ha siglato un accordo di collaborazione, che entrerà in vigore dal 1° gennaio, con un nuovo Broker assicurativo, la società “DNG Insurance Broker s.r.l.”
  • Moto.it
  • di Moto.it
23 dicembre 2011

La Federazione Motociclistica Italiana ha siglato un accordo di collaborazione, CHE ENTRA IN VIGORE DAL 1 GENNAIO 2012, con un nuovo Broker assicurativo, la società “DNG Insurance Broker s.r.l.” (Piazza della Nunziata 5, 16124 Genova).

Risultano dunque modificati tutti i riferimenti utilizzati fino ad ora.

A partire da oggi è possibile scaricare dal sito federale internet federale (www.federmoto.it) la Circolare normativa per l’adesione alla Polizza Responsabilità Civile Obbligatoria Gare e Manifestazioni 2012 e la relativa modulistica.
Per accedere ai documenti: dalla home page del sito federmoto, sezione Moto Club, poi Coperture Assicurative, R.C. Gare, Circolare e Modulo per Adesione alla Polizza R.C. Gare 2012 Convenzione FMI-UNIPOL.

Qualsiasi comunicazione relativa ad accadimenti della stagione sportiva 2012, per le polizze sopra indicate, può e deve essere inoltrata tassativamente utilizzando soltanto le nuove modulistiche e contatti.
 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese