La gamma Classic 2014 di Casa Triumph

La gamma Classic 2014 di Casa Triumph
Le Classic di Casa Triumph si rifanno il look in vista del 2014. Nuovi colori e cromature riportano l'intera gamma a cromie più eleganti e che più si addicono allo stile britannico. Da settembre saranno in vendita nel Regno Unito
22 agosto 2013


Le classic di Casa Triumph si rifanno il look in vista del 2014. Nuovi colori e cromature riportano l'intera gamma a cromie più eleganti e che più si addicono allo stile britannico. Da settembre saranno in vendita nel Regno Unito.


Bonneville


Sulla più giovane delle classic Triumph spiccano le nuove alette di raffreddamento dei cilindri e il contrasto tra la cromatura black e il grigio del metallo. Un bel maniglione nero spunta dietro la sella (prima era optional e cromato). Ma quella che è la novità più evidente riguarda i colori: nel 2014 a fianco dell'intramontabile nero vedremo un bianco/blue e un argento.
Anche l'orecchio però vuole la sua parte e in Triumph per la prossima stagione hanno pensato anche a quello. I silenziatori sono stati modificati con il chiaro intento di rendere la voce della Bonneville più profonda.
Triumph Bonneville T100 nera e rossa
Triumph Bonneville T100 nera e rossa
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese


Bonneville T100


Solo novità cromatiche per la classica per eccellenza che sarà disponibile nelle versioni bianca e oro o nera e rossa.


Bonneville T100 Black


Quando in Triumph hanno deciso per il "Black Look" non hanno trascurato nemmeno un particolare. Solo gli scarichi, i raggi e i carburatori (che in realtà ospitano l'iniezione elettronica) mantengono il colore metallico tutto il resto è nero. Rispetto alla versione precedente anche: cerchioni, mozzi delle ruote, manubrio, molle, attacchi parafango, specchi, finitura del motore e maniglione posteriore.


Thruxton


La Thruxton 2014 beneficia delle stesse modifiche estetiche del motore della Bonneville e del sound più profondo dei silenziatori rivisitati.
Triumph Scrambler 2014
Triumph Scrambler 2014


Scrambler


Anche la più originale delle classic inglesi beneficia delle modifiche a motore e scarichi e sarà disponibile in due nuove versioni cromatiche: blu opaco o rosso e argento.