Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Sui canali social di BMW Motorrad ha fatto la sua comparsa una foto misteriosa ed eloquente al tempo stesso: la vista frontale della sagoma di una moto che appare maestosa e imponente, al centro della quale campeggia lo stesso faro a LED a forma di X della BMW R 1300 GS, al quale si aggiungono 2 luci laterali aggiuntive e due barre protettive ai lati. Che altro può essere se non la nuova, attesissima R 1300 GS Adventure?
Accanto all'immagine una didascalia altrettanto eloquente: "Uno degli highlight dei BMW Motorrad Days di quest'anno sarà... il 5 luglio alle 17:00 ne scoprirete di più..." .
In attesa del D-Day possiamo solo fare qualche supposizione. Per esempio, che la nuova Adventure potrà essere acquistata optando per il cambio automatico by wire e che il suo peso sarà superiore alla versione standard (+ 21 kg stando a quanto emerge dai dati di omologazione).
Alla presentazione, che si terrà a Garmisch Partenkirchen ci saremo anche noi e ve la racconteremo in diretta su queste pagine.