Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Arriverà nella concessionarie a partire da gennaio la KTM 1290 Super Adventure S in allestimento 2023, il prezzo non è stato ancora comunicato.
Il modello più diffuso della gamma Travel della marca austriaca ha conosciuto modifiche di dettaglio e ha visto confermata la sua struttura tecnica di base. Ci sono due nuove colorazioni a base arancione e grigia con altre parti e grafiche in nero oppure in bianco.
Ci sono novità nella parte elettronica con funzioni aggiuntive disponibili grazie al display TFT da 7”. Tramite l’app proprietaria KTMConnect è possibile navigare per waypoint con il sistema Turn byTurn+, senza doversi fermare ad aggiornare la rotta. Con il nuovo sistema è poi possibile memorizzare dieci contatti preferiti (oppure richiamare gli ultimi dieci numeri) e accedere alla playlist musicale.
Tramite il blocchetto elettrico a sinistra del manubrio è possibile gestire le opzioni quali i Riding Mode, l’ABS Cornering, il Traction Control o le sospensioni semiattive WP, fino all’Adaptive Cruise Control reso possibile dal sistema radar di serie.
Non cambia il motore LC8 di 1.301cc, capace di 160 cavalli di potenza massima e 138 Nm di coppia massima. Nessuna variazione nemmeno nella sezione ciclistica e nell'estetica, colorazioni a parte.
La 1290 Super Adventure S offre la sella sdoppiata (regolabile in altezza per il pilota da 849 a 869 mm), le sospensioni semiattive WP regolabili e un rinnovato parabrezza.
KTM
Via Spallanzani 16/A
24061 Albano Sant'Alessandro
(BG) - Italia
035 3233811
[email protected]
https://www.ktm.com/it-it.html
KTM
Via Spallanzani 16/A
24061 Albano Sant'Alessandro
(BG) - Italia
035 3233811
[email protected]
https://www.ktm.com/it-it.html