Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Più di 230000 Dollari. Tanto ha dovuto sborsare Richard Rawlings, l’eclettico titolare del Gas Monkey Garage e ormai star televisiva internazionale, per mettere nella sua già ricchissima collezione di auto e moto la Triumph del 1949 resa celebre da Fonzie, il protagonista di Happy Days.
“E’ un omaggio mio padre – ha detto la star di Fast n’ loud – So di aver pagato la moto quasi il doppio del prezzo stimato, ma mio padre sta combattendo contro una malattia e questa moto da sempre mi faceva pensare a lui. Perché ne aveva una simile e girava con lo stesso abbigliamento di Fonzie quando era giovane”.
Inieme alla Triumph del 1949, nella stessa asta sono stati battuti anche altri cimeli della fortunatissima serie televisiva Happy Days, tra cui proprio gli abiti indossati da Fonzie sul set, ma a Rawling, a quanto pare, interessava solo l’iconica moto, mentre l’abbigliamento di Henry Winkler è finito nelle mani di un altro appassionato che è arrivato ad offrire circa 75000 Dollari per poter indossare i veri panni di Fonzie.