Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Come ogni anno il WDW è il posto scelto da Ducati per presentare al mondo una nuova moto. Nella Secret Chamber quest'anno c’era la nuova Scrambler.
Non l'abbiamo potuta fotografare, né tantomeno filmare, come da regolamento-gioco di Ducati. Ma ve la raccontiamo, in attesa che venga svelata.
Questa nuova Scrambler cambia molto rispetto al passato, tanta elettronica in più e nuovi dettagli oltre a una sella diversa.
Intanto il colore, la nuova Scrambler nella Secret Chamber è gialla e nelle linee non si discosta troppo dalla precedente anche se il serbatoio è un po’ diverso e il faro fa un passo avanti nel futuro, ovviamente full led. Anche il faro posteriore è full led.
C’è un nuovo display, più moderno e anche l’elettronica a disposizione è aumentata in questa rivisitazione dello storico modello anni sessanta.
La sella è nuova e probabilmente un po’ più grande nella seduta del passeggero. La chiave di questa Scrambler rimane la semplicità e l'iconicità delle linee. Per essere svelata al grande pubblico c’è ancora da attendere qualche mese, cioè EICMA.