La prima SEAT Leon Cupra Capirex personalizzata Suomy è stata consegnata ieri dal grande campione Loris Capirossi
14 maggio 2007
L’evento si è svolto presso l’Hospitality Seat, all’interno dell’autodromo di Monza durante la sesta prova del campionato mondiale SBK, dove Loris ha ufficialmente consegnato le chiavi della prima autovettura nelle mani del presidente Suomy Umberto Monti.
Cornice dell’avvenimento il pittoresco mondo del SBK. Ad assistere erano presenti numerosi fans di Loris Capirossi che hanno avuto modo di apprezzare l’auto esposta per l’occasione.
Il progetto che lega SEAT a SUOMY prevede la produzione in serie limitata di 65 esemplari numerati, firmati da Loris Capirossi, con motore da 240CV ed allestimento speciale “Suomy”.
La SEAT Leon Cupra Capirex by Suomy è una versione particolare della potentissima Leon Cupra 2.0 TFSI 240 CV.
I dettagli che caratterizzano la vettura personalizzata Suomy sono: il colore Nero Inferi e gli specchietti retrovisori in colore rosso come le pinze dei freni, il bracciolo anteriore in pelle con cuciture rosse e marchio Suomy, la consolle che riproduce il tappo di un serbatoio da moto in fibra di carbonio ed acciaio su cui è inciso il logo Suomy e nel quale spicca un rubino rosso incastonato nella “O”.
La numerazione della vettura sarà apposta sul battitacco delle portiere anteriori.
Nella dotazione sarà compresa una Replica del casco di Loris Capirossi e la partecipazione, a scelta del Cliente, ad un corso di guida in moto alla Capirossi Safety School o, in alternativa, ad un corso di guida in auto al SEAT Racing Center.
Anche Loris Capirossi viaggerà su una Leon Capirex by Suomy: la numero 65/65
La prima SEAT Leon Cupra Capirex personalizzata Suomy è stata consegnata ieri dal grande campione L