La rivista Motocross celebra 50 anni con due iniziative speciali

La rivista Motocross celebra 50 anni con due iniziative speciali
La Rivista MOTOCROSS è nata nel lontano 1971 e in questo 2021 raggiunge un traguardo importante: per celebrare i 50 anni sta preparando un volume speciale DECADI. In ristampa anche il primo numero del '71
9 luglio 2021

La Rivista MOTOCROSS è nata nel lontano 1971 e in questo 2021 raggiunge un traguardo importante. Per celebrare i 50 anni sta preparando un volume speciale, chiamato DECADI. Dal 1971 ai giorni nostri, ripercorre la storia una decade dopo l’altra, un capitolo dopo l’altro.
Per realizzare i contenuti sono state coinvolte le leggende mondiali del motocross: De Coster, Hallman, David Bailey, Sylvain Geboers, Taichi, Rinaldi e avanti così sino ai giorni nostri. Storie meravigliose per celebrare questo anniversario glorioso.

Per completare i festeggiamenti, l'editore ha scelto di ristampare il primo numero di MOTOCROSS datato 1971. E’ una ristampa fedelissima all’originale ed è stato riprodotto anche l’invecchiamento della carta. La copertina ha la stampa in oro su lamina argento. Un autentico numero da collezione.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti