La SBK per i terremotati dell’Emilia

La SBK per i terremotati dell’Emilia
Oggetti unici di team e piloti del Mondiale Superbike all'asta per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto
14 agosto 2012

 

E’ iniziata l’asta online di raccolta fondi organizzata da Infront Motor Sports, Azienda promotrice del Campionato Mondiale eni FIM Superbike, insieme all’Associazione Gregorio FUN & SAFE onlus, a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia. Grazie al supporto dei Piloti, dei Team e degli Sponsor che hanno messo a disposizione il materiale presente in quest’asta i fan della Superbike, i collezionisti, o semplicemente generosi donatori possono acquistare oggetti unici e dare così un contributo agli amici emiliani.
L’asta presenta numerosi pezzi originali ed autografati e avrà luogo a più riprese, della durata di una settimana ciascuna.


L'incasso sarà interamente devoluto al Comune di Sant’Agostino (FE) per il rifacimento del manto stradale, profondamente danneggiato a seguito del terremoto. Questa scelta non è casuale, ma in linea con l’attitudine Superbike di sensibilizzazione verso la sicurezza alla guida, in pista e in strada.


Chiunque voglia fare un’offerta può visitare le aste dedicate all'iniziativa e seguire la pagina Facebook del mondiale SBK. Per tutte le informazioni contattare [email protected]

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti