La Spezia: impenna con la moto davanti al posto di blocco, nei guai minorenne

La Spezia: impenna con la moto davanti al posto di blocco, nei guai minorenne
Il giovane aveva tentato di fuggire all'alt degli agenti, ma è stato immediatamente raggiunto. È scattato così il fermo della ciclomotore per 120 giorni e la carta di circolazione del mezzo è stata immediatamente ritirata
17 novembre 2021

Non è stata una bellissima idea quella avuta da un ragazzo di La Spezia. Il giovane infatti non solo aveva deciso di non fermarsi all’alt intimatogli dagli agenti, ma ha voluto farlo in ‘grande stile’.

Il minorenne, infatti, alla vista della polizia ha impennato davanti alla pattuglia dandosi poi alla fuga. Peccato che però è stato inseguito e raggiunto immediatamente.

A carico dei genitori sono stati elevati diversi verbali per la condotta irregolare del figlio. Oltre alla sanzione per non essersi fermato all’alt ed essere passato davanti al posto di controllo con la ruota anteriore alzata, il motoveicolo è risultato privo di uno specchietto.

Inoltre era già stato sospeso dalla circolazione per omessa revisione. È così che, insieme alle sanzioni pecuniarie, è scattato il fermo della ciclomotore per 120 giorni e la carta di circolazione del mezzo è stata immediatamente ritirata.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti