Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
New York, 1961. Una città in tumulto dal punto di vista musicale e culturale che attira un enigmatico ragazzo del Minnesota, che con la sua chitarra e il suo talento rivoluzionerà la storia della musica americana, entrando in contatto con i musicisti più famosi di Greenwich Village e iniziando la sua ascesa verso l'Olimpo della musica, culminata con una performance straordinaria e controversa che fa discutere ancora oggi. Timothée Chalamet interpreta Bob Dylan nel nuovo film di James Mangold, A COMPLETE UNKNOWN, che racconta l'ascesa di uno dei più famosi cantautori della storia.
Il cast include Timothée Chalamet nel ruolo di Bob Dylan, Edward Norton nel ruolo di Pete Seeger, Elle Fanning nel ruolo di Sylvie Russo, Monica Barbaro nel ruolo di Joan Baez, Boyd Holbrook nel ruolo di Johnny Cash e Scoot McNairy nel ruolo di Woody Guthrie. A COMPLETE UNKNOWN è un viaggio alla scoperta delle relazioni, delle ispirazioni e delle influenze che hanno segnato i primi anni di carriera del menestrello del rock in uno dei periodi di cambiamento più intensi della storia degli Stati Uniti d'America.
Triumph Motorcycles si dice orgogliosa di vedere una Bonneville T100 comparire nel film. Questo modello era uno dei più amati negli anni Sessanta per il suo stile e per le prestazioni, che incarnavano il desiderio di libertà e individualismo che ha influenzato anche Bob Dylan.
In A COMPLETE UNKNOWN, la Bonneville T100 non è solo un dettaglio storico all'interno di un film, ma è anche il simbolo di un periodo di grande fermento creativo e culturale. Con il suo design minimalista e la sua rilevanza culturale, questa moto si integra perfettamente nel set che ricrea il quartiere di Greenwich Village degli anni Sessanta, rendendo ancora più realistico il mondo di Bob Dylan.