La Yamaha nel palmo della tua mano!

La Yamaha nel palmo della tua mano!
Da Yamaha arriva una spassosa applicazione per l'iPhone, che diventa il comando del gas della YZF R1 o della YZ-F 450. Per sgasare all'impazzata, senza consumare una goccia di benzina
16 marzo 2010

Punti chiave

Yamaha a misura di iPhone!

Risparmi un sacco di benzina e lasci gli amici a bocca spalancata, poco ma sicuro. Sono due degli effetti provocati dall'applicazione che la Yamaha Japan ha studiato per l'iPhone, uno degli oggetti tecnologici più in voga del momento (a definirlo un semplice cellulare, si rischia una rivolta popolare...).

Di certo non occorre indossare un guanto con le protezioni (come invece mostra, folcloristicamente, il video che vi mostriamo), non si rischia nulla a tenere in palmo di mano l'iPhone. Però le sgasate sono davvero realistiche.
Basta decidere che moto accendere (tassello o pista? A disposizione ci sono la YZF-R1 a scoppi irregolari e la YZ-F 450 con cilindro "rovesciato"), e girare senza ritegno il polso destro.

In tutta risposta, il nostro iPhone gestirà i corpi farfallati della moto virtuale, mandandola anche in fuorigiri se lo desideriamo. Scaricare l'applicazione e smanettare con le moto di Iwata è semplicissimo, basta cliccare qui.

Guarda il video:

 

Leggi anche

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese