Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Non capita certo tutti i giorni di vedere uno studio legale in una fiera dedicata al motociclismo, ma del resto, lo studio Jerkunica (ospite a Verona nello stand OJ Atmosfere Metropolitane) sta portando avanti un progetto che non si vede tutti i giorni. Victor Jerkunica, l’avvocato titolare, è infatti un motociclista e attraverso il suo studio offre assistenza specializzata da oltre 20 anni ai motociclisti, facendosi carico di tutti gli aspetti (civili, penali e amministrativi) collegati alle procedure di risarcimento.
Un’iniziativa che potrebbe sembrare banale, ma che invece viene valorizzata da diverse caratteristiche del servizio dedicato ai motociclisti; tanto per cominciare, non viene richiesto alcun anticipo, in caso di mancato risarcimento non viene richiesto nulla e soprattutto la parcella è proporzionale al risarcimento.
Lo studio Jerkunica, indipendente da qualunque compagnia d’assicurazione, è anche piuttosto avanti dal punto di vista tecnologico, con la possibilità di accesso online alla propria pratica e di comunicazione attraverso Skype. Vi invitiamo a visitare il sito dello studio per maggiori informazioni.