Le migliori moto disponibili su Mundimoto per viaggiare su strada

Le migliori moto disponibili su Mundimoto per viaggiare su strada
Mundimoto propone una serie di moto in grado di combinare combinare potenza, versatilità e comfort, perfette quindi per percorrere molti chilometri
28 agosto 2024

Per gli amanti delle moto, viaggiare su strade infinite è un sogno che diventa realtà. Sentire la brezza fresca sul viso, connettersi con se stessi, con il paesaggio e godersi le viste panoramiche sono sensazioni uniche e incomparabili.
Mundimoto, la più grande piattaforma di compravendita online e noleggio di moto in Europa, sa che la scelta della nuova compagna di avventure non è sempre facile. Combinare potenza, versatilità e comfort può essere un compito difficile, ma è necessario quando si percorrono molti chilometri. Quindi, ecco qualche proposta disponibile che presenta tutte queste caratteristiche.

Kawasaki Versys 1000 una moto adatta ad avventure su strada, con il suo motore a quattro cilindri e sospensioni elettroniche, offre una guida fluida che si adatta a qualsiasi terreno e condizione.

BMW R 1250 all'interno della gamma racing, questa è una delle moto più comode sul mercato, considerata la regina dei viaggi su strada. Questo modello è dotato di un motore boxer da 1254 cc e di sospensioni regolabili elettronicamente. Inoltre, viene fornita con un’ampia seduta e una varietà di accessori che permettono di personalizzare al meglio l'esperienza.

Yamaha Tracer 900 GT una motocicletta che combina l'emozione delle prestazioni sportive con il comfort di viaggiare su lunghe distanze. Dotata di un motore a tre cilindri, cruise control e sedili riscaldati, offre al contempo potenza e agilità.

Triumph Tiger 1200 progettata esclusivamente per i viaggi su strada, si adatta a qualsiasi tipo di terreno e condizione grazie alle sue sospensioni elettroniche. Ha un motore a tre cilindri, freni ABS e uno schermo TFT per programmare le rotte.

KTM 1290 Super Duke ergonomia e tecnologia progettate per poter percorrere lunghe distanze. Il motore V-Twin da 160 cavalli, cruise control adattivo e sospensioni semiattive permettono di raggiungere il massimo livello di stabilità.

Questi sono alcuni dei modelli che, grazie alle loro caratteristiche tecniche e alle dimensioni, permettono di percorrere lunghe distanze in modo comodo e sicuro.
Ogni viaggio è diverso, per questo gli esperti Mundimoto offrono una consulenza personalizzata per scegliere tra diversi modelli fino a trovare quello che meglio si adatta alle esigenze e preferenze personali
Inoltre, cliccando su questo link, è possibile scoprire quale stile di moto si adatti meglio tuo profilo di ogni motociclista.
 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti