Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Alimentata da un moderno sistema ad iniezione elettronica, GV 700 è capace di ben 48,7 kW (66 CV) a 8.000 giri/min e di una coppia di 63 Nm a 7.500 giri/min. Il cambio è a 5 marce e la frizione a multidisco in bagno d'olio. L’impianto freni prevede un potente freno anteriore a disco diam 300 mm con pinza flottante a doppio pistoncino contrapposto e un disco diam 270 mm al posteriore che garantiscono eccellenti decelerazioni. La sospensione anteriore è di tipo tradizionale con diam 41 mm, mentre al posteriore sono previsti due monoammortizzatori cromati regolabili in precarico molla.
Il quadro strumenti di facile lettura è posizionato sul serbatoio.
Per entrambi i GEM, il motore brushless è inserito nel mozzo ruota. Risulta particolarmente interessante il sistema di accumulatori agli ioni di litio che, uniti alla leggerezza dei veicoli, garantiscono prestazioni di ottimo livello. Con GEM 2.0 si percorrono 110 km ad una media di 35 km/h con velocità di punta di 65 km/h mentre l'autonomia diventa di 120 km ad una media di 40 km/h e velocità di punta di oltre 100 km/h per GEM 4.0.
Il tempo di ricarica è di 2 ore per completare l'80% della capacità degli accumulatori.